Cerca nel sito

Stagione 2011: Trofeo Torre

I numerosi piloti che nel 2011 hanno corso nel Trofeo Torre con il nostro team, assieme ai tanti amici invitati sotto i gazebi dell'Officina23, hanno apprezzato pasti e torte degni dei migliori ristoranti. Un grazie di cuore ai genitori e ai nonni che per l'occasione hanno dimostrato doti di Capovillaggio, Chef ed alta Pasticceria!

Elia

Elia non ha ancora potuto gareggiare nelle categorie superiori per questioni di età, ma in pista gli amici dei Primi Passi lo hanno visto soprattutto di schiena. Il nostro piccolo diavoletto ha terminato al primo posto di categoria, mentre papà Giuliano, a bordo pista, perdeva la voce (e a volte la ragione) nell'incitarlo.

Andrea

Andrea ha vinto la categoria Pulcini del Trofeo Torre 2011, dopo l'esperienza del 2010 che gli è servita per maturare nella condotta di gara. E' testardo, non ascolta nessuno e i consigli sembra non sentirli, ma quando si infila il casco e sale in moto per lui, soprannominato mutanda gialla, la gara è già iniziata!

Francesco

Francesco è il campione uscente della categoria Primavera. Al suo secondo anno di gare vince da esordiente la categoria Senior A. Ha domato in fretta i cavalli in più concessi dal regolamento, e con regolari piazzamenti tra primi, secondi e terzi posti si è riconfermato tra i nostri campioni del 2011.

Fabio

Tra i tanti sport che piacciono a Fabio c'è anche la minimoto. Quest'anno, in gara, non è certo rimasto a guardare e si è sempre giocato la posizione con gli amici, portando a casa le meritate coppe.

Giacomo

Per Giacomo il 2011 è stato il primo anno in categoria Primavera, e correre senza flangia è quello che ci voleva. E' veloce e impara in fretta, ma se la moto non è come vuole lui, piuttosto non corre!

Giovanni

Giovanni Ha corso nei Pulcini, ma il nome della categoria non deve trarre in inganno: dalla grinta dimostrata in pista si vede che è un compattente. Se ce l'hai davanti, ti resterà davanti.

Mauro

Mauro è il più giovane del Team, e appena ha imparato a stare in sella si è buttato nella mischia dei Primi Passi. Le sue prestazioni crescono di gara in gara, ma ha già la testa da pilota! Sarà un bravo Pulcino.

Michael

Anche Michael quest'anno ha corso nei Pulcini, ma ora è pronto per la Primavera. Quando scende in pista, lui e la sua moto diventano tutt'uno, con il suo codino biondo che spunta dal casco.