Com'è andato il corso 2015?

Avatar utente
Istruttore
Istruttore
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/02/2011, 12:18
Località: Officina23
Messaggio da leggereInviato: 22/09/2015, 19:17
Come ogni anno, confrontiamo i tempi presi in primavera con quelli dell'ultimo incontro: questo ci permette di quantificare, numeri alla mano, se abbiamo lavorato bene in questi mesi misurando eventuali miglioramenti, sia per il gruppo dei gialli che per quello dei blu.

Non succede sempre, ma quest'anno sono migliorati tutti: alcuni di pochi decimi, altri di qualche secondo. Il cronometraggio si riferisce alla Piston Track, non riportiamo il tempo sul giro ma il miglioramento espresso in minuti:secondi,centesimi e di fianco il nome del pilota. Manca qualcuno, ma solo perché non abbiamo due valori da confrontare.

Complimenti !

00:13,47 - Nicolò B.
00:04,46 - Francesco B.
00:11,87 - Lorenzo C.
00:11,41 - Ettore D.
00:19,27 - Tommaso F.
00:00,09 - Vittorio F.
00:09,15 - Mattia G.
01:10,28 - Alessandro G.
01:49,56 - Giacomo S.
00:01,09 - Davide F.
00:05,11 - Daniel B.
00:09,09 - Nicolò C.
00:05,39 - Riccardo D.
00:01,40 - Etien 10.10 K.
00:04,55 - Martina L.
00:07,59 - Carlo Alberto P.
00:00,86 - Alessio P.
00:00,68 - Andrea P.
00:17,25 - Michele P.
00:01,40 - Cristian S.
Avatar utente
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 643
Iscritto il: 10/02/2011, 12:50
Località: Officina23
Messaggio da leggereInviato: 11/10/2015, 15:57
Sembrano passati mesi dall'ultimo incontro del corso, è prima che la memoria ci abbandoni ho pensato di raccogliere e riportate alcuni dei vostri commenti, la maggior parte dei quali scritti su whatsapp e facebook:

<< Che Spettacolo di giornataaaa.... >>

<< Bravissimi tutti, piloti e maestri!! >>

<< Grazie a tutti voi, anche oggi è stato bello e soddisfacente! >>

<<Invitiamo l'assessore sotto il tunnel dell'amicizia......>>

<< Complimenti agli istruttori e agli organizzatori! Giornata fantastica. Grazie! >>

<< Bellissimmooooo >>

<< È stato un piacere condividere la stessa passione con i bimbi e tutti voi... questo corso é stato coinvolgente ed i bimbi sono cresciuti sotto molti aspetti... grazie a tutti per i bei momenti trascorsi in compagnia dei nostri piloti. Alla prossima... Ciao >>

<< Anche se sono arrivato tardi posso dire che un ambiente così bello e una sinergica genitori bambini non l'avevo mai vista. Complimenti a tutti in particolar modo a Teo, Alessandro e tutto lo staff. >>

<<Fantastici.....>>

<< Come ogni cosa bella che finisce lascia dentro di noi un piccolo vuoto ed un po' di malinconia. Avevo ed ho poca dimestichezza con i motori e le traiettorie ma ho visto pian piano, grazie anche ai preziosi consigli, dei progressi che non immaginavo. Più di tutto comunque ho apprezzato il legame che si è creato tra i bambini che tanto, sotto questo profilo, ci possono insegnare. È stato un privilegio conoscervi e spero che i contatti non vadano persi. Un grazie particolare agli istruttori grandi per l'entusiasmo che hanno sempre trasmesso a bimbi e genitori. A presto >>

<< Grazie a tutto lo staff di off 23 e special tanks anche al mitico Giancarlo! >>

<< Pronti a scaldare le gomme! >>

<< Grazie Istruttori... sempre molto precisi e dettagliati... bravissimi i pilotini perché hanno colto i preziosi insegnamenti degli istruttori, e bravi gli istruttori che hanno saputo far crescere i nostri piloti... e dopo questa leccata di c..o, ciao a tutti e alla prossima in pista. Ciao >>

<< ... ha imparato a divertirsi ed essere amico di tutti propio come deve essere, senza invidie o arroganze nei confronti dei piloti piu bravi e/o meno bravi con quelli con dotazioni migliori o peggiori >>

Torna a Corso 2015

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron